Presentazione di Sestante Intell

In Cronaca

Un’ulteriore passo avanti nella crescita delle attività di OFCS REPORT Srls

Dopo il web magazine Ofcs.report, la creazione dell’agenzia di comunicazione Ofcs.press, l’apertura alle consulenze legislative con Pubblic Affairs, è online Sestante.blog, una naturale evoluzione del nostro web magazine dedicata  alle vostre esigenze di approfondimento sul fenomeno del terrorismo di matrice politica, etnica o religiosa.

La nuova iniziativa editoriale di OFCS REPORT Srls vuole rappresentare un salto di qualità nell’ambito della continua ricerca di itinerari da percorrere per sostenere lo sforzo comune di opposizione alla violenza terrorista.

Al momento online in modalità provvisoria per il completamento degli inserimenti nei data base del blog, l’offerta del Servizio Studi Anti Terrorismo, da qui Sestante Intell, oltre a contenuti la cui fruibilità è gratuita, ne presenterà altri riservati ai soli iscritti e a pagamento.

Verrà, quindi, resa disponibile la home page con l’abstract dei contenuti a pagamento che verrà esteso, nella versione completa, ai soli utenti che riterranno di interesse l’intero contenuto del singolo articolo.

Le aree Analisi, Aree geografiche, Movimenti, e i contenuti multimediali, saranno anch’essi fruibili con richiesta inviata a Sestanteintell@protonmail.com e dietro il pagamento del corrispettivo indicato in ogni sezione.

 

A  richiesta, lo Staff del Servizio studi anti terrorismo si offre al mercato della fornitura di report relativi ai fenomeni di criminalità politica, etnica o religiosa per gli addetti ai lavori, alle aziende in crescita o al settore della pubblica amministrazione.

Nella fattispecie:

. analisi specifiche su temi relativi alla sicurezza del territorio

. monitoraggio costante aree di crisi

. aggiornamenti in tempo reale di notizie di settore

. approfondimenti personalizzati su realtà geopolitiche di interesse

. ricerca e fornitura di supporto logistico in aree di crisi

 

Lo staff è a disposizione per tutte le Vs. esigenze e le richieste di adesione scrivendo a:

Sestanteintell@protonmail.com 

 

Note esplicative

L’opportunità della scelta di porre in vendita alcuni articoli, analisi, approfondimenti dedicati alle tematiche della sicurezza su Sestante, è stata adottata avendo rilevato che sempre più spesso, l’offerta gratuita su ofcs.report, offriva a molti l’opportunità non tanto di trarre ispirazione dai contenuti, piuttosto di compiere operazioni di vero plagio sovente senza curarsi di compiere quantomeno alcune operazioni di rivisitazione dei testi.

Si ricorda che la copia, la divulgazione o la diffusione con qualsiasi mezzo e a qualsiasi titolo costituiscono una violazione del Copyright, anche successivamente all’acquisto del bene richiesto a meno di citare esplicitamente la fonte.

È importante tenere presente che, a norma di legge, i tuoi contenuti possono essere rimossi in seguito a un reclamo per violazione del copyright, anche se hai…

  • Menzionato il titolare del copyright
  • Evitato di monetizzare i contenuti in violazione
  • Richiesto il pagamento per una copia dei contenuti in questione
  • Notato la presenza di contenuti simili su Internet
  • Acquistato i contenuti, inclusa una stampa o copia digitale
  • Registrato i contenuti personalmente dalla TV, in un cinema o alla radio
  • Copiato i contenuti personalmente da un libro di testo, una locandina o una fotografia
  • Dichiarato che “non intendevi compiere alcuna violazione del copyright”

La scelta dell’Amministrazione di rendere alcuni servizi fruibili solo dietro pagamento, sebbene colpirà in modo non indifferente gli onesti e affezionati lettori di Ofcs.report e Sestante Intell, andrà a colmare le lacune di sicurezza nelle quali troppi si sono dilettati in maniera non certo casuale.

Join Our Newsletter!

Love Daynight? We love to tell you about our new stuff. Subscribe to newsletter!

You may also read!

Agghiacciante video Isis: i bambini del Califfato decapitano coetanei

Da alcuni giorni, sul web, la Wilayat (provincia) dello Stato Islamico Centrafricano (Iscap) ha diffuso un agghiacciante video in

Read More...

Il “domestico” del Ministro della difesa israeliano era una spia iraniana

Il "domestico" del Ministro della difesa israeliano, Binyamin Gantz, era una spia iraniana, addetto alle pulizie dell'abitazione e dell'ufficio

Read More...

Terrore islamico e responsabilità italiane

In Afghanistan nasce il nuovo governo dell’Emirato “di rinascita nazionale” che è stato di recente presentato in pompa magna. Il

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

Portale a cura di CapoWeb.it per Sestante Privacy Policy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: